Stress da cambio di stagione: cause e rimedi

L’arrivo della primavera è un evento molto stressante per l’organismo, sia a livello fisico che psichico. Ogni volta che c’è un cambio di stagione potrebbero manifestarsi una serie di disturbi che possono compromettere la qualità della nostra vita quotidiana.

I problemi riscontrati più comunemente sono l’insonnia, l’irritabilità e le emicranie frequenti e in questi casi possono risultare molto utili gli integratori alimentari. Questi supplementi sono pensati appositamente per integrare la nostra dieta, senza danneggiare il benessere dell’organismo.

NEUROMET ha una formulazione equilibrata di Acetil-L-carnitina, Acido alfa lipoico, vitamine e Sali minerali. Aiuta, quindi, a contrastare la sensazione di stanchezza fisica e mentale ed è per questo di supporto nei periodi di maggiore stress psico-fisico.

L’Acetil-L-carnitina, infatti, riduce notevolmente i dolori neuropatici, migliorando contemporaneamente l’umore e l’apprendimento. Mentre, l’acido Alfa lipoico è un forte antinfiammatorio e antiossidante, che agisce soprattutto sul fegato.

L’efficacia di Neuromet si manifesta su questi disturbi, donando sollievo e benessere, basta assumere una compressa a metà mattina e una a metà pomeriggio a stomaco vuoto, per garantirne un migliore assorbimento.

Vuoi testare l’efficacia di NEUROMET? Clicca qui.

P.Iva: 04961120757

73039 TRICASE
Via Savoia, 16

Tel e fax:
0833.1864960

Mail: info@vimpharma.it

Links Utili

Privacy Policy

Cookie Policy

Add to cart